Lele il dogsitter

P

io e la mia attività


La mia innata passione per gli animali mi ha portato ad iniziare questa bellissima professione 

che va avanti  ormai da dieci anni.

I cani sono parte integrante della mia vita.


Vero animalista, vegetariano da lungo tempo, canaro per passione, ho scelto di trasformare la mia passione per gli animali in un lavoro a tempo pieno.


Collaboro con clienti "fissi" in giorni prestabiliti e con clienti "occasionali".  In entrambi i casi la serietà del servizio è al primo posto. 


Ritiro il cane al Vostro domicilio e inizio la passeggiata che potrà essere da un minimo di mezzora ad un massimo di 2 ore

Offro un servizio di dogwalking personalizzato e mirato a soddisfare il cliente a 360° con passeggiate in totale sicurezza. 


Il percorso è sempre deciso in comune accordo con i proprietari.


Ritengo che il cane rinchiuso nello stesso spazio (appartamento / giardino/) per un periodo più o meno lungo, manifesti lo stesso disagio che proverebbe il suo proprietario nella stessa situazione. Le passeggiate costituiscono per lui la soddisfazione dei suoi bisogni fisiologici ma non solo:

la socializzazione con i propri simili, il gioco, la scoperta di nuovi odori e di nuovi luoghi influenzano il carattere e l'equilibrio dei nostri amici a 4 zampe in modo determinante. 

Lo scopo del mio lavoro è assicurare al cane la soddisfazione di questi bisogni.